Benessere e relax: una miniguida sulle minipiscine

Staccare dal lavoro è importante, così come il concedersi dei momenti tutti per sé. Non lo diciamo noi, ma gli esperti: dedicare del tempo al prendersi cura del proprio corpo, giova non solo all’organismo, ma anche all’umore. Ecco perché le minipiscine sono la soluzione ideale per ricavare in casa uno spazio per il benessere, in modo facile e comodo. Qui trovi una guida sulle minipiscine con tutti gli elementi da conoscere per fare un acquisto utile ed intelligente.

Minipiscine: aspetti da considerare prima dell’acquisto

Le minipiscine piacciono proprio a tutti, sia ai grandi che ai più piccoli, tanto che sempre più famiglie scelgono di installarne una all’interno della propria abitazione! Grazie ad accessori quali idromassaggio, aromaterapia, e cromoterapia, questi impianti offrono, infatti, molto di più di un semplice bagno. Si tratta di veri e propri trattamenti simili a quelli che trovi nei centri benessere, di cui puoi godere in tutta privacy comodamente a casa tua. Ma quali sono le cose che devi sapere prima di acquistare una minipiscina? Vediamole assieme.

Leggi il post > 

Mincipiscine: 7 motivi per averne una in casa

Se da tempo desideri un angolo benessere in cui rilassarti e allontanare lo stress quotidiano, le minipiscine fanno per te. Sono ideali per concedersi un idromassaggio in un momento di pausa o per trascorrere il tempo libero in compagnia dei tuoi cari. Se sei ancora indeciso sull’acquisto, ecco i nostri 7 buoni motivi per avere una minipiscina in casa, che scioglieranno ogni dubbio.

Leggi il post >

Minipiscine e aromaterapia per un rilassamento totale

Nelle minipiscine si associano gli effetti benefici dell’idroterapia ad altre pratiche curative. Tra queste, l’aromaterapia è un trattamento naturale che utilizza le proprietà degli oli essenziali per alleviare tensioni e stress, e per rigenerare l’organismo sia a livello fisico che mentale.

Leggi il post >

La minipiscina come alternativa alla spa

Ami i trattamenti benessere e, appena puoi, ti rifugi in un centro termale? Se ti piace farti coccolare da un idromassaggio e concederti un po’ di tempo per te, allora non potrai non apprezzare la minipiscina: una spa in formato ridotto tutta per te. Si tratta, infatti, di una struttura a tutti gli effetti ma di dimensioni contenute. È caratterizzata da un impianto di ricircolo e di filtrazione che garantisce la trasparenza dell’acqua per circa tre mesi. Scopri perché è così comodo e pratico installare una minipiscina in casa.

Leggi il post >

Minipiscine a sfioro: benessere ed eleganza

Immagina un angolo dedicato al benessere direttamente a casa tua, in cui puoi rifugiarti dopo una giornata frenetica e in cui puoi godere di tutta la tranquillità che desideri. Non ti piacerebbe? Da oggi, creare uno spazio su misura in cui rilassarsi da solo o con i propri cari è facile grazie ai nuovi modelli di minipiscine a sfioro, che sono ancora più belle ed eleganti.

Leggi il post >

Bisogno di noi?

Con una minipiscina in casa, avrai a disposizione una vera oasi di pace e relax in cui rilassarti e rigenerarti. Se sei interessato all’acquisto di una minipiscina o ti servono maggiori informazioni, contatta il concessionario Rete Piscine più vicino a te.