La minipiscina come alternativa alla spa

Ami i trattamenti benessere e, appena puoi, ti rifugi in un centro termale? Se ti piace farti coccolare da un idromassaggio e concederti un po’ di tempo per te, allora non potrai non apprezzare la minipiscina.

Una minipiscina idromassaggio a casa tua

Avere una minipiscina in casa è un po’ come avere una spa in formato ridotto tutta per te. Si tratta, infatti, di una struttura a tutti gli effetti ma di dimensioni contenute. È caratterizzata da un impianto di ricircolo e di filtrazione che garantisce la trasparenza dell’acqua per circa tre mesi. Non stiamo parlando, quindi, di una semplice vasca idromassaggio, che ogni volta che viene utilizzata deve essere anche svuotata, bensì di un impianto vero e proprio.

La minipiscina, però, non è solo questo. Dotata di molti confort, ti offre un angolo di relax personale e su misura da condividere con i tuoi cari. In particolare potrai godere di:

  • Comode sedute anatomiche pensate apposta per offrirti il massimo della comodità e per ospitare più persone contemporaneamente.
  • Bocche idromassaggio sistemate in posizioni tattiche, affinché il getto di aria colpisca proprio le zone più sensibili, come la cervicale e la base della schiena.
  • Luci colorate che possono esser regolate e programmate a seconda dei gusti. Ti permettono di usufruire dei benefici della cromoterapia, ideale per un relax profondo e per allontanare ansia e stress dopo una faticosa giornata di lavoro.
  • Diffusori di aromi, speciali contenitori che rilasciano essenze profumate quando sei in acqua. Gli aromi aiutano a liberare le vie respiratorie e ad aumentare la sensazione di benessere e tranquillità.

Insomma, come puoi leggere, non è una semplice piscina ma un mini impianto con molti accessori che lo rendono una spa in formato domestico.

La minipiscina: comoda e pratica

Chiunque può averne una in casa, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla forma personalizzabile, questa struttura si adatta ad ogni tipo di ambiente sia interno che esterno. La cosa bella è che è facile da installare e anche da disinstallare, inoltre è dotata di un tappeto isolante che permette di posizionarla praticamente ovunque, anche sulla veranda.

Le minipiscine sono curate nel design e nelle rifiniture, il che le rende belle esteticamente, ma anche pratiche e funzionali. Sono realizzate con materiali di prima qualità che garantiscono un’ottima tenuta al tempo e all’usura. Non hanno bisogno di grandi manutenzioni o lavori, e sono facili da tenere, ecco perché sono la soluzione ideale per chi non ha tanto spazio o non dispone di molto tempo per gestire una piscina di dimensioni normali.

Un angolo relax per te e la tua famiglia

Per creare un angolo relax davvero tuo e su misura, dovrai personalizzarlo secondo i tuoi gusti ed esigenze. Se si trova fuori in giardino, puoi aggiungere piante e fiori per creare una specie di parete divisoria che ti regali un po’ di privacy e arredi l’ambiente. Se è all’interno, invece, oltre al deumidificatore, ricordati i punti luce per realizzare all’occorrenza un’atmosfera più intima e raccolta.

Se sei interessato a una minipiscina, contatta il rivenditore SCP Fidelio più vicino a te.