Tecnologia esclusiva

Tecnologia
Rete Piscine fornisce ai suoi clienti solo prodotti d’avanguardia e di ultima generazione. Il network, infatti, fa parte della Rete di Vendita di Busatta Piscine, azienda particolarmente attenta alla tecnologia e all’innovazione.

La struttura con cui vengono realizzate le piscine è autoportante, resistente allo scorrere del tempo e adatta a ricevere le sollecitazioni esterne. Questo perché viene utilizzato un pannello dalla nervatura orizzontale in acciaio strutturale FE280 che favorisce una maggiore resistenza e flessibilità.  La qualità del pannello è evidente: le piscine sono più sicure, performanti e dal design accattivante.

La resistenza dell’acciaio FE280 è provata dal fatto che lo stesso materiale viene utilizzato anche in applicazioni diverse come nella costruzione di guard-rail, sbarramenti marini, tunnel e gallerie.

I pannelli sono successivamente sottoposti a zincatura a caldo e protetti con uno spessore MAGNELIS ZM310, durevole e a ridotto impatto ambientale.

Rete Piscine, poi, propone tutta una gamma di accessori per piscine che si adattano alle diverse forme e dimensioni delle strutture, per accontentare i gusti anche dei clienti più esigenti. Tanti inoltre i sistemi di filtrazione: impianti a sabbia, a cartuccia, a diatomee per avere un’acqua sempre pulita e disinfettata.

Non solo. I concessionari del network Rete Piscine sono molto attenti ai consumi e al risparmio energetico: ecco perché tra le proposte in catalogo è possibile acquistare prodotti e accessori ecosostenibili, come le lampade a LED “Energy Saving”, i pulitori automatici che si servono dell’acqua per generare energia, sistemi intelligenti e domotici per evitare gli sprechi.