Dai nuova vita alla tua piscina: ristrutturala con Rete Piscine!

Ristrutturazione piscine
Hai una vecchia piscina che inizia a dare segnali di cedimento? Vorresti dargli una bella ristrutturata ma hai paura che costi troppo?

Non preoccuparti! Ci pensano i concessionari di Rete Piscine, specializzati nel restyling e nel rifacimento di piscine già esistenti, lavorando con professionalità ed esperienza. Non solo: se decidi di eseguire gli interventi di ristrutturazione entro il 31 dicembre 2013 e la tua piscina ha 15-20 anni, potrai usufruire delle agevolazioni fiscali IRPEF del 50% con un bel risparmio sul prezzo finale.

I concessionari di Rete Piscine sono in grado di eseguire interventi di ristrutturazione di varia natura, a seconda delle esigenze della struttura e del suo stato di usura.

Può essere necessario, infatti, fare un restyling “estetico”, che consiste nel lavorare su elementi come pavimentazione o rivestimenti, per rendere la piscina più bella e moderna.  Gli interventi possono anche essere di tipo “funzionale”, per migliorare le performances della struttura e renderla così più funzionale attraverso l'utilizzo di tecnologie più moderne come l'inserimento dei fari a led o di accessori “amici dell'ambiente” per la riduzione dei consumi.

Ci sono infine anche le “ristrutturazioni impiantistiche”, che coinvolgono le tubazioni, gli impianti di filtrazione o i motori.
Insomma, tante le possibilità a disposizione che consentono di dare nuova vita ad una piscina che altrimenti sarebbe inutilizzabile.

Da non dimenticare, inoltre, l'ampia gamma di accessori proposti dai concessionari di Rete Piscine, altamente funzionali e che danno valore aggiunto alla piscina: scalette, trampolini di varie forme e dimensioni, nuoto controcorrente, idromassaggio e docce solari.

Affidare a Rete Piscine la ristrutturazione della piscina non può che essere la scelta giusta: tutti i concessionari sono altamente esperti e professionali, capaci di capire subito il problema, trovare la soluzione più adatta e fornire la giusta assistenza in caso di problemi o necessità.

Cosa aspetti? Cerca subito il concessionario di Rete Piscine più vicino a casa tua e chiedigli un sopralluogo per il rifacimento della tua vecchia piscina.

E ricorda: se puoi sognarlo, puoi farlo.