copertura a tapparella

La tua piscina SCP: Una scelta di classe e qualità

copertura a tapparellaInstallare una piscina interrata o fuori terra nel proprio giardino di casa significa realizzare il sogno di una vita e creare un angolo di benessere dove poter evadere dallo stress della vita di tutti i giorni. Proprio per questo la scelta del fornitore dovrà essere più che mai attenta, valutando con attenzione i numerosi fattori indispensabili per acquistare in sicurezza.

SCP Italy, oltre ad offrire ai professionisti della costruzione tutti i prodotti per la piscina e per l’intera linea benessere, è il produttore e il distributore leader del mercato nazionale, offrendo sistemi e tecnologie perfette, senza incognite o problemi di assistenza post installazione.

In 30 anni di attività la nostra rete di specialisti ha installato migliaia di piscine in tutta Italia, interrate e fuori terra, garantendo personalizzazioni esclusive, accessori unici ed interventi dedicati.

Fidelio program: Un Service a 360° gradi

Al servizio degli operatori del settore per la costruzione di piscine e SPA, SCP Italy offre al mercato una vasta scelta di prodotti con marchi esclusivi e un Service integrato. Un’organizzazione di lavoro con consegne puntuali e programmi di vendita esclusivi, sia nel settore delle piscine sia nel settore del benessere.

Con noi la tua piscina è veramente “chiavi in mano”. 

Attraverso la nostra rete di aziende, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, avrai la sicurezza e la qualità di un grande gruppo internazionale. 

Rivolgiti ai nostri Concessionari che ti supporteranno in tutte le fasi di lavoro con la massima rapidità ed efficienza: 

  1. dall’idea al progetto
  2. dalla realizzazione della struttura alla consegna
  3. dal montaggio al collaudo finale
  4. dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla vendita di prodotti ed accessori

Ogni azienda del programma è selezionata ed è specializzata nella cura della piscina per intervenire al fianco del cliente, ovunque sia: Tu dovrai solo pensare a sognare.

 

Scegli la professionalità della squadra SCP Fidelio

Cerca il rivenditore più vicino e affida alla sua esperienza la gestione della tua piscina.

Trova rivenditore