Che permessi ci vogliono per costruire una piscina fuori terra?

Piscine fuori terra

Le piscine fuori terra sono ideali per realizzare un angolo di benessere e relax nel tuo giardino. SCP Italy realizza piscine esclusive e funzionali che possono essere posizionate ovunque, con diverse forme in base alle tue esigenze e alle dimensioni del tuo giardino.

Piscine fuoriterra: belle e funzionali

Quando si pensa a una piscina fuoriterra, la mente va subito verso quelle soluzioni low-cost, gonfiabili o morbide realizzate in PVC. Ma le piscine fuoriterra possono essere costruite con materiali di elevata qualità ad alta resistenza e sono assolutamente paragonabili agli impianti interrati. 

Le piscine fuori terra possono essere semirigide con struttura in metallo, in legno o lamiera, con rifiniture e accessori unici. Facili da montare (e smontare), le piscine fuori terra non hanno bisogno di molta manutenzione, grazie a questa loro caratteristica, inoltre, le piscine fuori terra sono in genere ben più economiche rispetto alle piscine interrate e semi-interrate.

Costi, tempi di montaggio e autorizzazioni

Oltre ai costi della piscina occorre valutare attentamente anche i costi e i tempi di installazione che possono variare a seconda della tipologia e tecnologia scelta. Per esempio i modelli in acciaio parliamo di un lavoro più complesso e di qualche giorno di lavoro. Per fare una valutazione approfondita dei tempi necessari per la costruzione della tua piscina è necessario affidarsi a degli esperti che hanno esperienza e che soprattutto fanno un lavoro completo, dal preventivo iniziale al monitoraggio dei lavori di costruzione. Per questo ti consigliamo di rivolgerti al rivenditore SCP Fidelio più vicino alla tua abitazione.

Relax o sport? Divertimento o manutenzione? La scelta delle nostre piscine fuori terra è ampia: lasciati consigliare dai nostri professionisti.