Piscina “Last Minute”

Da oltre 30 anni progettiamo le soluzioni migliori per il tuo relax: piscine di design fuori terra, seminterrate o interrate. SCP Italy rappresenta la realizzazione del benessere in ogni sua espressione, progettiamo e realizziamo anche giochi d’acqua, idromassaggi, scale, giochi di luce e tutto ciò che può rendere la piscina unica e adatta ad ogni occasione.

Le tecnologie di costruzione possono essere di diversa tipologia: si va dalle piscine fuori terra alle piscine interrate, a skimmer, a sfioro, a cascata, in cemento armato tradizionale, pannelli di acciaio, casseri isoblok, polietilene, vetroresina. Anche dalle più svariate forme e dimensioni, per piscine sia ad uso sia pubblico che privato.

Una rete di aziende specializzate

SCP Italy, attraverso gli specialisti del programma Fidelio, si propone come partner anche nella progettazione e costruzione di centri benessere, vasche idromassaggio, SPA, bagni turchi, saune, ecc. Ogni azienda è una realtà riconosciuta sul territorio nazionale e specializzata nella cura della piscina come la manutenzione e la messa a norma delle piscine esistenti.

5 buoni motivi per scegliere una delle nostre piscine:

  1. Aiuta a superare lo stress: un tuffo in piscina dopo una lunga giornata di lavoro, aiuta ad affrontare lo stress.
  2. Prezzi chiari: avrai la garanzia di avere prezzi chiari e personale specializzato nella realizzazione di qualsiasi progetto.
  3. Aumenta il valore della tua casa: avere una piscina aumenta significativamente il valore di una proprietà.
  4. Divertimento in tutta sicurezza: è lo spazio perfetto per staccare la spina, il tuo personalissimo angolo di serenità.
  5. Trascorri momenti indimenticabili con i tuoi amici: la tua piscina ed il tuo giardino diventeranno la location perfetta per trascorrere lunghe giornate con gli amici.

Visita la sezione del sito dedicata e trova il rivenditore della tua zona, il tuo sogno è veramente a portata di click.