Minipiscine a sfioro: benessere ed eleganza

Olivia ambientata 1

Immagina un angolo dedicato al relax e al benessere direttamente a casa tua, in cui puoi rifugiarti dopo una giornata frenetica e in cui puoi godere di tutta la tranquillità che desideri. Non ti piacerebbe?

Da oggi, creare uno spazio su misura in cui rilassarsi da solo o con i propri cari è facile grazie ai nuovi modelli di minipiscine.

Minipiscine: proprio come in una spa

Le minipiscine sono a tutti gli effetti degli impianti in formato ridotto. Hanno quindi un sistema per riscaldare l’acqua, uno per filtrarlo e, inoltre, sono dotate di comode sedute anatomiche per il massimo del comfort. Sono ideali per chi desidera una struttura, ma non dispone di molto spazio nella sua abitazione.

Non solo! Le minipiscine offrono molto di più. Sono, infatti, dotate di una serie di componenti pensate apposta per il tuo benessere, come l’idromassaggio, le luci per la cromoterapia e i diffusori per gli oli essenziali. Si tratta di trattamenti che non hanno nulla da invidiare ai centri termali professionali. Sarà proprio come avere una spa direttamente a casa tua!

Minipiscine a sfioro

Sono il top dell’eleganza e della funzionalità. Proprio come le strutture interrate, anche questi impianti di dimensioni ridotte sono dotati di un bordo sfioratore dal quale tracima l’acqua. Il risultato di grande impatto estetico è quindi assicurato. Per le loro caratteristiche, le minipiscine a sfioro si adattano bene a qualsiasi ambiente, sia esterno che interno, donando subito un effetto raffinato ed invitante. Nonostante la loro estetica, sono assolutamente funzionali e pratiche proprio come gli altri modelli a skimmer.

Benessere con l’idroterapia

L’idorterapia è l’insieme di tutti quei trattamenti che sfruttano gli effetti curativi e benefici dell’acqua. Si tratta di tecniche ampiamente utilizzate nel campo della riabilitazione ma anche all’interno dei centri benessere come fonte di relax. Nelle minipiscine potrai disporre di:

  • Idromassaggio: per offriti un massaggio da dieci e lode, le bocchette sono uniformemente distribuite all’interno dell’impianto e il getto è regolabile e direzionabile come preferisci. Questo trattamento è particolarmente utile per sciogliere le tensioni muscolari e per migliorare i dolori da cattiva postura.
  • Cromoterapia: sfrutta le variazioni di colori per agire sui nostri ricettori emotivi. Anche utilizzata in ambito medico, la cromoterapia ha un effetto rilassante ed è utile per allontanare ansia e stress. Le minipiscine sono dotate di un sistema di luci programmabile a seconda dei tuoi gusti e desideri.
  • Aromaterapia: ovvero la terapia che si serve delle proprietà degli oli essenziali per apportare benessere all’organismo. Già conosciuti nell’antichità, le erbe e gli oli venivano utilizzati dalle popolazioni per lenire dolori, migliorare la respirazione, ammorbidire la pelle. Nelle minipiscine, trovi gli appositi diffusori in cui inserire l’essenza, per poterti godere un bagno profumato all’insegna del relax.

Insomma, avrai a disposizione un trattamento benessere a trecentosessanta gradi, direttamente nella tua abitazione. Le minipiscine sono comode, confortevoli, e facili da istallare. Grazie ad un tappetino isolante possono essere montate praticamente ovunque e non abbisognano di lavori edili o scavi. Che cosa aspetti dunque?

Se sei interessato richiedi maggiori informazioni al rivenditore Rete Piscine più vicino a te!

2 commenti

I commenti sono chiusi.