PoolCop, il pilota automatico per la tua piscina

poolcop

Si sa, tenere pulita una piscina durante la bella stagione è importante. L’acqua deve essere cristallina e priva di tutte quelle impurità che rendono più fastidioso il momento del bagno (pulviscolo, fogliame e così via).

Ecco perché hai bisogno di un fedele alleato, che ti aiuti a gestire la tua piscina senza troppa fatica. Se poi, questo alleato è anche attento ai consumi e agli sprechi, il benessere che ne ricaverai è impagabile.

PoolCop: efficienza in modo naturale e ottimale

PoolCop è quello che ti serve. Si tratta di un concentrato di domotica che ti aiuta a mantenere limpida l’acqua in piscina in modo automatico riducendo sia i consumi di energia elettrica che l’uso di prodotti chimici.

Questo sistema è stato sviluppato da René B., ingegnere e professionista di installazione piscine, per rispondere alle esigenze di quelle persone che hanno bisogno di gestire la piscina con semplicità, senza impazzire.

PoolCop agisce a livello di filtrazione, evitando che i batteri rendano l’acqua impura, e ti aiuta a risparmiare: minori quantità di chimici usati, meno energia messa in circolo per la pulizia dell’impianto.

Come funziona? PoolCop protegge la piscine attraverso i sistemi di sicurezza integrati, si occupa della durata della filtrazione scegliendo tra le modalità eco o volumetrica, con antigelo integrato e algoritmi ottimizzati.

Non solo. Evita che il filtro si intasi grazie ad appositi filtri che lavorano sul controllo della pressione. In più, grazie alla valvola motorizzata, PoolCop pulisce il filtro in autonomia, attraverso la programmazione del contro-lavaggio e delle funzioni di risciacquo.

Con i suoi 6 canali relè integrati, PoolCop può essere programmato in modo differente e agire sul sistema di filtrazione in base alle tue esigenze. Questi canali ti aiutano anche a controllare tutte le altre attrezzature della piscina, dagli accessori da giardino a quelli per il relax, diventando un sistema di programmazione completo e funzionale.

I benefici di PoolCop

Acquistare PoolCop per la propria piscina è una scelta intelligente. Ecco tutti i vantaggi che ne trarrai, una volta installato il prodotto nell’impianto:

  • hai a disposizione un sistema di filtrazione domotico ed eco-friendly, che tiene sotto controllo consumi e sprechi;
  • puoi programmare gli accessori del giardino e le attrezzature correlate alla piscina per avere la gestione dell’impianto in un solo prodotto;
  • con il sensore di pH, controlli il pH tramite il dosaggio proporzionale dei liquidi. Ricorda che un buon livello di pH è importante perché ti permette un maggiore comfort dei bagnanti e ti consente di mantenere più a lungo l’efficienza della tua piscina;
  • controlli con semplicità tutti i tipi di disinfezione. PoolCop è anche attrezzato per monitorare informazioni legate al Potenziale Redox e allo ionizzatore a rame;
  • con il kit opzionale, puoi mantenere costante il livello dell’acqua, evitando evaporazioni legate al caldo e tracimazioni dovute dalla pioggia.

 Dove comprare PoolCop

Facile! PoolCop si trova da tutti i rivenditori Rete Piscine. Non devi far altro che trovare il rivenditore più vicino a te e contattarlo per l’acquisto o chiedere maggiori informazioni.

Con PoolCop la filtrazione della piscina sarà un gioco da ragazzi.