fontana piscina

I migliori accessori per piscina per il 2018

fontana piscina

È Natale anche per la tua piscina: non ci avevi pensato? Ti ha regalato divertimento, relax e piacere di stare insieme a parenti e amici senza doverti spostare da casa: merita una ricompensa. Ecco qualche consiglio utile sugli accessori che non possono mancare nel 2018.

Una piscina con una marcia in più?

Installare una piscina è solo il primo passo: dovrai prenderti cura della sua manutenzione, ma senza spese troppo eccessive, anno dopo anno, è possibile rendere il tuo impianto sempre più funzionale. Come? Basta saper scegliere gli accessori giusti.

Più sport con il nuoto controcorrente

Se sei un amante dello sport, la piscina è la tua palestra in casa.
Nuotare è un’attività fisica completa: grazie al nuoto mettiamo in moto tutti i muscoli e il nostro corpo trae benefici sia a livello muscolare che a livello psichico.
Spesso però accade che, per esigenze di spazio, in fase di installazione la scelta ricada su piscine di dimensioni ridotte. In questi casi il nuoto controcorrente diventa un accessorio indispensabile. Grazie all’intensità variabile e alla direzionalità orientabile del flusso d’acqua che l’accessorio genera, sei tu che stabilisci il ritmo del tuo allenamento.
Le dimensioni non saranno più un problema e nuotare sarà un gioco da ragazzi.

Più relax con l’idromassaggio

Se sei un amante del relax, la piscina è il tuo centro benessere in casa.
È il luogo in cui rifugiarsi per alleggerire lo stress di una giornata di lavoro, dove trascorrere qualche minuto o intere ore: cosa c’è di meglio di impiegare questo tempo per te con un trattamento degno di una spa? Scegliendo come accessorio l’idromassaggio potrai godere di tutti i benefici di una seduta benessere direttamente in casa.

Più divertimento con i giochi d’acqua

Cerchi un accessorio capace di regalare relax ai grandi e divertimento ai piccoli?
I giochi d’acqua sono la risposta giusta:

  • la lama d’acqua è un getto d’acqua che si riversa in vasca ed è sfruttabile per massaggiare il collo e le spalle;
  • il jet cannone è un getto d’acqua preciso e potente utilizzato sia come attrazione per il gioco sia come elemento d’arredo per vasche con funzionalità idroterapiche;
  • lo zampillo, montato sul pavimento del solarium attorno alla piscina, è un getto d’acqua laminare con illuminazione a led incorporata che crea un raffinato effetto scenico.

Cerchi qualcosa di diverso?

Contatta il rivenditore Rete Piscine più vicino a te per avere più informazioni e scegliere l’accessorio che ti aiuta a dare alla tua piscina un tocco più personale.