entrata-spiaggia-piscina

Entrata a spiaggia per un ingresso in piscina straordinario

entrata-spiaggia-piscina

Le piscine interrate sono una soluzione bella e funzionale per dare valore alla casa e rendere le tue giornate estive indimenticabili. Una struttura è diversa dall’altra, e non sarà difficile dare vita al modello su misura per te. Per farlo, hai a disposizione moltissimi elementi da personalizzare, a cominciare dalla forma e dalle dimensioni, dai materiali e dai colori, per finire con una vastissima scelta di accessori che ti permetteranno di rendere l’impianto accogliente e confortevole proprio come lo desideri tu.

Una componente fondamentale sia per l’impatto estetico della struttura sia per la sicurezza dei bagnanti è l’entrata in acqua. Un ingresso deve essere elegante e gradevole, ma allo stesso tempo anche pratico e funzionale per permettere a chiunque di accedere all’impianto.

L’entrata a spiaggia: comoda e d’impatto

Per entrare in piscina, una soluzione comoda e sicuramente di grande impatto visivo è l’entrata a spiaggia. Una vera e propria discesa di sabbia che degrada nell’acqua azzurra della vasca. Il risultato è sicuramente scenografico e realistico, e di solito mette d’accordo grandi e piccini. Comodo, in quanto permette di entrare camminando eretti, ed elegante, la ricostruzione è assolutamente veritiera, così tutte le volte che farai un bagno avrai la piacevole sensazione di trovarti sul serio sul bagnasciuga al mare.

Tanti vantaggi in una sola soluzione

L’entrata a spiaggia piace a tutti, a chi cerca il relax e a chi vuole giocare, a chi desidera prendere il sole e chi vuole accedere all’acqua in tutta comodità e senza rischi.

Ecco quali sono i principali vantaggi:

  1. Elegante. Il risultato è esteticamente piacevole, entra in sintonia con qualsiasi tipo d’ambiente senza stonare e aggiunge valore alla tua struttura.
  2. Assolutamente realistica. Per chi desidera una soluzione naturale e non ama le cose artificiali, l’entrata a spiaggia è l’ingresso che stava cercando.
  3. Comoda e funzionale. Si chiama entrata in acqua a profondità zero, che significa che puoi immergerti gradualmente senza sbalzi o tuffi, semplicemente camminando. Ideale per i più piccoli che imparano a nuotare, per le donne incinta e per le persone più anziane.
  4. Sicura. Grazie all’entrata a spiaggia è possibile immergersi in acqua senza fatica e in tutta sicurezza, senza il rischio di scivolare o cadere.
  5. Perfetta per il divertimento dei bambini. I più piccoli amano giocare, correre e divertirsi a bordo vasca. Non solo il dolce degradare permette loro di muoversi senza rischi, ma con la sabbia possono intrattenersi a fare castelli o piste per le biglie proprio come al mare!
  6. Ideale per il relax dei più grandi. Immagina una mini spiaggia privata in cui prendere il sole mentre immergi i piedi a bagno.

L’entrata a spiaggia è un ingresso originale e in grado di rendere la tua piscina un luogo unico e su misura per tutta la famiglia. Ti basterà aggiungere qualche sdraio e un ombrellone per creare un dehor comodo e accogliente proprio come piace a te! Se sei interessato all’entrata a spiaggia contatta il rivenditore Rete Piscine più vicino a te per un preventivo senza impegno.