accessori relax piscina

Come moltiplicare il relax in piscina

accessori relax piscina

La piscina dovrebbe essere davvero il tuo luogo ideale di relax, dove rifugiarti e trascorrere momenti piacevoli, da solo o in compagnia, lontano dallo stress accumulato durante la settimana. In questo articolo trovi qualche consiglio utile per moltiplicare il relax in piscina, tra accessori e idee di arredo giardino. 

Gli accessori per migliorare il relax in piscina

Come ti immagini il relax in piscina? Quali sono gli accessori indispensabili che possono migliorare il tuo benessere in acqua?

Uno di questi è sicuramente l’idromassaggio, grazie al quale sarà possibile eliminare le tensioni e rilassarsi alla fine di una giornata di lavoro. Avrai tutto il benessere che hai sempre sognato direttamente a casa e senza doverti spostare in una SPA. Puoi anche aggiungere i giochi d’acqua, grazie ai quali, ancora una volta, sarà possibile massaggiare il corpo ed eliminare le tensioni. Insieme all’idromassaggio infatti è possibile arricchire la piscina con lame d’acqua e fontane alte e basse per la zona cervicale, che ti aiuteranno a sciogliere i muscoli tesi e ridurre lo stress accumulato durante la giornata.

Piante e giardino

Un altro metodo per moltiplicare il relax in piscina riguarda l’arredo giardino, che include tutto lo spazio circostante il tuo impianto.

Inserire delle piante aromatiche ti consentirà di respirarne il profumo durante i pomeriggi passati in piscina, rilassandoti con l’aromaterapia. Le piante migliori, da questo punto di vista, sono la lavanda, la citronella e il geranio. Tra le altre cose, queste piante ti aiuteranno anche a tenere lontane le zanzare e conferiranno un bellissimo aspetto al tuo giardino. Anche gli accessori e l’arredo del bordo vasca diventano in quest’ottica fondamentali: scegli complementi d’arredo comodi, durevoli e facili da utilizzare; un lettino che non dia fastidio alla schiena, sedie ergonomiche e ombrelloni per creare zone d’ombra in cui rifugiarsi nelle ore più calde.

Lasciati consigliare dagli esperti del programma SCP Fidelio su tutti gli accessori disponibili in catalogo per migliorare la tua esperienza in acqua.

E buon relax!