festa in piscina di notte

San Lorenzo a bordo piscina: idee per un party sotto le stelle

festa in piscina di notte

La notte delle stelle cadenti è arrivata anche quest’anno e hai una lunga lista di desideri da esprimere? Organizza un party in piscina: un modo facile, divertente e intelligente di festeggiare la notte di San Lorenzo senza muoversi di casa. Tra compilation musicali, finger food e servizi di piatti, bicchieri e posate a tema il divertimento è assicurato.
Il tocco di classe in più – è risaputo – la fanno gli accessori.

Illuminazione a led e fari in fibra ottica

Per vedere le stelle cadenti bisogna aspettare che faccia notte: puoi scegliere se organizzare un party all day long oppure dare appuntamento ai tuoi invitati per l’ora dell’aperitivo e andare avanti con i festeggiamenti fino a notte fonda: in ogni caso, avere una piscina illuminata è fondamentale, sia per la sicurezza dell’impianto sia per la buona riuscita della serata.

L’illuminazione a led è la più diffusa nelle piscine di ultima generazione: luminosità ottima a fronte di consumi energetici ridotti, con la possibilità di sfruttare sistemi colorati che permettono di realizzare piccole coreografie cromatiche.

I fari in fibra ottica rappresentano l’ultima novità in campo di illuminazione per piscina: all’interno della fibra che collega le lampade si propaga il raggio luminoso e a seconda della tipologia – end-glow o side-glow – la luce viene emessa solo dalla lampada terminale oppure lungo tutta la fibra.

Idromassaggio e aromaterapia

L’attesa di una stella cadente può durare anche tutta la notte: per evitare di annoiarsi e perdere entusiasmo nell’attesa si possono alternare momenti di divertimento a momenti di relax e se in piscina hai installato l’idromassaggio, con la giusta colonna sonora, il relax è servito! Inoltre basta un po’ di pollice verde e l’occhio esperto da giardiniere fai-da-te, per creare a bordo vasca una piccola flora aromaterapica: un modo in più per assaporare il relax in attesa di esprimere un desiderio.

Se desideri qualcosa di più per la tua piscina, non aspettare la stella cadente: affidati a RetePiscine e contatta subito il concessionario a te più vicino.