Piscine Fuori Terra Garden Leisure®

Octoo07_questa SI

Le piscine fuori terra sono la soluzione ideale per chi desidera una struttura privata, ma per qualche ragione non vuole istallare una soluzione permanente nella sua abitazione. Gli impianti fuori terra offrono un perfetto compromesso se non hai molto spazio in giardino o se vivi in una casa che non è di tua proprietà, ma anche se preferisci una struttura più snella, facilmente rimovibile.

Oggi, esistono innumerevoli modelli di piscine fuori terra. Sono realizzati con diversi materiali per soddisfare i gusti di una clientela molto varia e vengono curati nella forma e nel design per integrarsi al meglio nell’ambiente circostante. Da quelli più funzionali e pratici, in PVC, a quelli più eleganti e raffinati in legno, troverai sicuramente l’impianto che incontra le tue esigenze.

Se sei alla ricerca di una struttura che coniughi funzionalità ed estetica, che sia di piacevole impatto visivo, curata nelle rifiniture, ma allo stesso tempo comoda da utilizzare, i modelli in legno fanno il caso tuo.

La linea GARDEN LEISURE®

Gli impianti di questa linea offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, sono versatili e si adattano perfettamente a qualsiasi giardino. I modelli associano praticità e cura nelle rifiniture e nei dettagli, per offrirti un risultato di valore sia estetico che funzionale. Ideali se non vuoi una soluzione definitiva, sono pensati apposta, infatti, per essere montati con estrema facilità e senza creare problemi.

Se cerchi una struttura per il divertimento e il relax di tutta la famiglia, allora prova a dare un’occhiata alle proposte della Linea GARDEN WOOD. Totalmente realizzate in legno, sono disponibili sia in versione ottagonale che ovale e offrono un risultato caldo, confortevole e gradevole, perfetto per chi vuole creare un’area personale e intima nella propria abitazione. Con le piscine della linea GARDEN WOOD puoi contare su una struttura robusta e resistente, che non teme le intemperie, gli urti e i giochi scatenati dei più piccoli.

Come è fatta la linea GARDEN WOOD?

Gli impianti di questa linea hanno una solida struttura in pino trattato con autoclave classe IV. Lo spessore di 4,5 centimetri dei pannelli assicura un’elevata resistenza agli urti e alle pressioni. Il tutto è poi rinforzato agli angoli con placche metalliche spesse 3 millimetri che aumentano la tenuta e proteggono le estremità.

Il rivestimento interno è costituito da liner blu spesso 0,50 millimetri, sottoposto ad uno specifico trattamento che lo rende resistente ai raggi UV. Assieme alla struttura, sono anche compresi una scaletta in acciaio inox con gradini in PVC antisdrucciolo, alta 1,40 e un monoblocco di filtrazione a sabbia comprensivo di carico filtrante.

La linea GARDEN WOOD è ideale per chi cerca una piscina fuori terra per tutta la famiglia, e vuole una soluzione funzionale ma al contempo di notevole impatto estetico. I modelli, infatti, coniugano praticità e cura nel design e nei dettagli, garantiscono un’ottima resistenza alle intemperie e all’usura e si montano veramente velocemente.

Se sei interessato ad uno degli impianti della linea GARDEN WOOD, puoi rivolgerti al concessionario di Rete Piscine più vicino per un preventivo gratuito.