manutenzione piscina

ICO Ondilo: un nuovo alleato nella manutenzione della piscina

accessori piscina

Quando arriva l’estate lo spazio più frequentato della casa diventa la piscina. Come trovare il giusto equilibrio tra tempo libero e tempo della manutenzione? Con i prodotti in esclusiva della rete di SCP Fidelio Program il tempo non sarà più un problema e divertimento e relax saranno gli unici impegni che ti aspetteranno in acqua quest’estate!

L’isolotto connesso: cos’è e come funziona

Immagina per la tua piscina un accessorio, smart nella tecnologia e nel design, in grado di misurare 24 ore su 24 la qualità dell’acqua della tua piscina e inviare notifiche e consigli direttamente al tuo smartphone: sarebbe una bella comodità, non credi?

Ciò che hai appena immaginato è già una realtà: si chiama ICO, è l’isolotto connesso della Ondilo ed è uno dei prodotti in esclusiva che la rete di rivenditori SCP Fidelio Program offre ai suoi clienti.

ICO è una piccola isola galleggiante (110mm x 150mm e 700 gr di peso) che semplifica la manutenzione della piscina: l’installazione è semplice, basta scaricare l’app, accendere l’isolotto, posizionarlo in acqua e collegarlo alla rete. Dopo 15 minuti di rilevazione, il tuo ICO è in grado di inviare i primi dati e consigli personalizzati per migliorare la gestione della piscina.

 ICO: la tecnologia al servizio della manutenzione in piscina

Grazie a sensori brevettati plug & play, l’isolotto connesso misura:

  • Temperatura: visualizzando l’andamento settimanale della temperatura dell’acqua;
  • Disinfezione: controllando che l’acqua non sia contaminata da germi, batteri e alghe;
  • Equilibrio: monitorando l’equilibrio idrico dei valori di pH, TAC, TH;
  • Ottimizzazione: offrendo consigli sulla manutenzione non strettamente chimica.

Inoltre, essendo collegato alla stazione meteorologica locale, ICO è in grado di fare anticipazioni e formulare raccomandazioni personalizzate. Se la manutenzione ordinaria richiede tempo e impegno, la tecnologia di ICO migliora la tua esperienza in acqua, ottimizzando i tempi dedicati alla gestione della piscina.

Cosa aspetti? Contatta subito il rivenditore SCP Fidelio più vicino a te per avere tutte le informazioni su questo prodotto esclusivo e non lasciarti sfuggire l’occasione di averlo come nuovo alleato nella manutenzione della tua piscina.