Piscine fuoriterra: una soluzione elegante e subito pronta!

Quartoo interrata_in alternativa

Da tempo desideri una piscina in giardino, ma non ne hai mai installata una? Esistono innumerevoli ragioni per cui è impossibile acquistare un impianto privato:

  • mancanza di spazio,
  • casa non di proprietà,
  • terreno non adatto,
  • impossibilità di svolgere scavi e lavori,
  • non ultimo, il budget!

Non per questo però devi rinunciare al tuo sogno!

Hai mai pensato ad una piscina fuoriterra?

Le piscine fuoriterra sono una valida alternativa a quelle interrate. Sono ideali per chi ha problemi di spazio o non vuole effettuare lavori edili nella propria abitazione. Insomma, per non dover rinunciare al piacere di una struttura in giardino, questi impianti sono un’ottima soluzione!

Come mai?

Se una volta, le piscine fuoriterra venivano considerate strutture di serie B, oggi non è più così. Gli ultimi modelli vengono, infatti, realizzati secondo le più moderne tecniche di costruzione e utilizzando materiali all’avanguardia, resistenti all’usura e agli agenti chimici presenti nell’acqua.

Sono progettati sapientemente, curati nel design e in ogni dettaglio, per darti un risultato funzionale e di grande impatto estetico.

Quali sono i vantaggi?

Ci sono veramente tanti vantaggi a scegliere una struttura così. Le piscine fuoriterra:

  • Sono rapide da montare. In poco tempo puoi avere un impianto fatto e finito, pronto per il primo tuffo.
  • Non richiedono lavori edili. Perciò niente scavi o opere in muratura, e, di conseguenza, niente permessi, o interventi invasivi nel tuo giardino.
  • Possono essere installate praticamente ovunque. Grazie al tappetino isolante di cui sono dotate, le puoi posizionare anche in spazi impensabili!
  • Sono facili da smontare. Ovviamente a seconda del modello la procedura può cambiare, ma in generale puoi rimuovere la struttura in poco tempo e senza fatica.
  • Sono eticamente curate e si adattano bene a qualsiasi ambiente. Entrano subito in sintonia con la tua abitazione e il tuo giardino.
  • Non richiedono grande manutenzione. Le attività di gestione ordinaria sono ridotte rispetto a quelle di una piscina interrata. Inoltre, i materiali di cui sono costruite assicurano un’ottima tenuta al tempo e all’usura.
  • Hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Anche qui dipende un po’ da modello a modello, ma si possono trovare strutture di grande qualità a prezzi accessibili.

Tutti questi punti, ne fanno la soluzione ideale per chi ha poco spazio o vive in affitto. Ma anche per chi desidera un impianto senza spendere una fortuna!

Le piscine fuoriterra in legno

Se stai cercando un prodotto di grande impatto estetico e funzionalità, le piscine in legno fanno il caso tuo! Sono impianti eleganti, che trasmettono subito un tocco unico e personale all’ambiente in cui vengono installati. Non solo! Le strutture in legno sono resistenti e pratiche. I materiali vengono trattati con appositi sostanze anti UV, anti muffa e anti corrosione. Per un risultato che dura a lungo nel tempo senza bisogno di continue manutenzioni.

Se sei interessato ad acquistare una piscina fuoriterra, puoi rivolgerti al concessionario Rete Piscine più vicino a te per richiedere maggior i informazioni e un preventivo gratuito e senza impegno!