Pensa oggi alla piscina per il prossimo anno

 

Contemporanea_Tropici

Il Natale si avvicina ed è il momento di iniziare a pensare cosa regalare ai tuoi cari. Perché non sorprenderli con qualcosa di unico? Una piscina può essere un regalo veramente bello ed emozionante per tutta la famiglia, che migliora la qualità del tempo libero e aggiunge valore alla tua casa.

Se da tempo ne desideri una, la fine dell’anno è il periodo giusto in cui decidere l’acquisto, non solo perché puoi fare una sorpresa indimenticabile alle persone che ami di più, ma anche perché hai tempo per scegliere il modello, i materiali, gli accessori e i dettagli che più ti piacciono. Pensare oggi alla piscina dei tuoi sogni, significa trovarla realizzata e pronta per il primo tuffo a primavera!

La piscina è per tutti!

Istallare un impianto nel giardino della propria abitazione è un sogno di molti che, però, fino a qualche tempo fa era un privilegio che solo in pochi potevano concedersi. Oggi, invece, i costi delle piscine sono diventati più accessibili, senza considerare che una piscina aumenta il valore di un immobile! Grazie a materiali performanti e tecnologie all’avanguardia, vengono realizzate strutture molto resistenti e perfettamente rifinite: si tratta di piscine prefabbricate a pannelli autoportanti in acciaio, già prodotti in azienda. Queste strutture vengono montate in tempi rapidi e senza bisogno di grossi interventi edili, sono ideali quindi per chi desidera un lavoro veloce e senza operazioni invasive.

Nonostante la peculiarità della produzione, le piscine in acciaio garantiscono alte performance e un’ottima tenuta al tempo e all’usura. Il risultato è di grande impatto estetico e funzionalità, curato nei dettagli, in grado di mantenere la sua bellezza intatta negli anni.

Un modello di piscina per tutti i gusti

Le piscine in acciaio vengono prodotte in una grande varietà di modelli che differiscono per altezza, dimensione e forma. Hai quindi una grande possibilità di scelta per trovare l’impianto che meglio si adatta ai tuoi gusti ed esigenze.

  • Linea Contemporanea

Una linea a “skimmer” essenziale, per chi desidera una struttura snella e moderna, senza però rinunciare all’estetica e alla comodità. Disponibile in diverse forme, da quelle geometriche a quelle libere.

  • Linea Elite

Una linea elegante e raffinata, contraddistinta dal sistema di ricircolo a sfioro che ne esalta l’estetica. Il bordo sfioratore è personalizzabile in una serie di varianti di grande effetto, a specchio, a spiaggia o a cascata. Questi modelli permettono anche grande flessibilità di personalizzazione, e sono quindi adattabili ad ogni spazio e ambiente.

  • Linea Green

Si tratta della prima linea di piscine e ecosostenibili, ovvero strutture pensate e costruite apposta per contenere i consumi energetici, per inquinare meno e per dare un taglio alle bollette. Sono disponibili nella versione Classic e Fantasy, a skimmer o a sfioro.

  • Personalizzate

Per chi desidera una piscina unica e su misura le personalizzate offrono la massima flessibilità in termini di design, forme, colori e accessori. Così puoi progettare la struttura dei tuoi sogni in modo che si integri perfettamente allo spazio di casa tua!

Se da tempo desideri istallare una piscina nel tuo giardino di casa, ora è il momento giusto per pensarci. Sorprendi i tuoi cari a Natale con un regalo unico! Se sei interessato, contatta il rivenditore Rete Piscine più vicino a te per un preventivo gratuito.