piscine-interrate

Piscine da sogno in giro per il mondo

piscine-interrate

Le piscine interrate sono un sogno, ormai, accessibile a molti. Chi desidera una struttura privata, oggi può facilmente istallarne una nel proprio giardino di casa, trovando tipologie con un rapporto qualità-prezzo decisamente ottimo. Ecco, quindi, che puoi costruirti la tua oasi personale e su misura anche tu!

Tuttavia, grazie a tecnologie avanzate e ultimi materiali, oggi è possibile creare non solo piscine che assicurano elevate performance a prezzi contenuti, ma anche impianti all’avanguardia sorprendenti e unici. La fantasia dell’uomo non si ferma di certo e negli ultimi anni, ha dato vita a delle vere e proprie opere d’arte d’incantevole bellezza.

Per concludere il 2014 e augurare a tutti buon anno, ecco alcune tra le più suggestive strutture del mondo.

Conrad Maldives – Rangali Island

Già il luogo in cui sorge questo lussuoso resort è da sogno, situato su un atollo delle Maldive, mette a disposizione dei suoi ospiti qualsiasi tipo di comfort e attività, da vasche idromassaggio adagiate in riva al mare a un centro benessere fornito di tutto punto. Qui, si può praticare ogni tipo di sport acquatico, oppure semplicemente godersi la pace del luogo. C’è perfino un ristorante sott’acqua dalle pareti trasparenti, per ammirare i fondali marini mentre si degusta un pasto delizioso. La piscina è la punta di diamante dell’hotel, una struttura che sporge nel mare fino a lambirne l’acqua, rivestita in mosaico azzurro.

ragali islandConrad Maldives, Rangali Island

Hilton Molino Stucky Venice – Venezia

La celebre catena alberghiera ha scelto come sede di questo hotel di lusso un antico ed elegante palazzo nel centro di Venezia risalente al 1895. Un luogo storico e raffinato, che oggi ospita uno degli alberghi più eleganti della città, che conta ben 13 edifici, 379 camere distribuite su 9 piani di altezza e una suite da 300 metri quadri. Le comodità non sono finite qui! Gli ospiti, infatti, possono usufruire di un centro benessere, una palestra perfettamente attrezzata e una piscina panoramica. Si tratta di un impianto veramente speciale che offre una vista mozzafiato a tutto tondo sulla città delle gondole, uno spettacolo sicuramente unico ed emozionante!

venice hiltonHilton Molino Stucky Venice, Venezia

Intercontinental Dubai – Festival City

Questo resort ospita una delle piscine più particolari e strabilianti che esistano al mondo. Già di per sé l’edificio non passa sicuramente inosservato, quasi 500 camere distribuite su un imponente grattacielo che domina il paesaggio. Al suo interno tantissimi svaghi di ogni genere, spa, palestre, ristoranti internazionali, bar, negozi e boutique. Come se non bastasse, all’ultimo piano, proprio sul cucuzzolo si trova un impianto incredibile, un parallelepipedo trasparente incastrato sullo spigolo in alto del palazzo. Così ai coraggiosi che si tuffano, sembrerà di fare il bagno sospesi nel vuoto!

dubai intercontinentalIntercontinental Dubai, Festival City

The Library Koh Samui – Tailandia

La piscina dell’albergo The Library deve la sua fama al suo colore rosso sangue. L’hotel dal design minimalista si trova in una riserva naturale nella quale si può godere un soggiorno di pace e tranquillità. Sono, infatti, previste una serie di attività culturali e un’intera libreria a disposizione degli ospiti. La struttura che fronteggia il resort è stata realizzata in piastrelle mosaicate ed è unica nel suo genere.

The_Page_Library_Koh_Samui

The Library Koh Samui, Tailandia

Se dopo questo colpo d’occhio, ti è venuta voglia di istallare una piscina nel tuo giardino, contatta il rivenditore Rete Piscine più vicino a te per una consulenza gratuita e senza impegno. L’inverno è il periodo giusto per progettare la tua nuova struttura, così a primavera sarà pronta per il primo tuffo. Pensa che bella sorpresa per l’anno nuovo potresti fare a tutta la famiglia!