, ,

Natale alle porte? Regalati una minipiscina SPA

Relax totale con la minipiscina

Avere una minipiscina a disposizione offre molte possibilità per migliorare la qualità della vita, e può diventare un’esperienza estremamente rilassante e unica.

La minipiscina è un regalo per tutti

Avere una piccola SPA in casa o nel giardino ti consente di trasformare una serata a bordo vasca in qualcosa di interessante e pieno di sensazioni. Inoltre, le minipiscine con o senza idromassaggio, sono il luogo ideale per scaricare stress e fatica, lontano da tutto, dai ritmi frenetici del lavoro e dagli impegni di ogni giorno. Consideriamo anche che la piscina è un regalo di valore e destinato a durare nel tempo: grazie alle ultime tecnologie costruttive e all’aumento di valore che ottiene la tua casa.

L’inverno è il momento migliore per iniziare il tuo progetto, puoi iniziare a scegliere la tipologia di piscina, capire se e quali sono i permessi necessari, individuare la ditta che si occuperà di progettare e realizzare il tuo sogno.

Qualità e professionalità della rete SCP Fidelio

Le minipiscine idromassaggio possono essere sia da esterno che da interno. Se gli spazi della casa lo consentono è possibile creare una vera area relax in modo semplice e rapido, grazie all’installazione di una vasca idromassaggio con elementi per la cromoterapia e uno spazio con doccia emozionale. Queste soluzioni hanno prezzi che possono variare in base al numero di sedute, di accessori e finiture esterne.

Tutte le proposte di minipiscine sono disponibili presso i nostri rivenditori, in un’ampia gamma di modelli e colori, per incontrare ogni tipo di esigenza, sia dal punto di vista funzionale che puramente estetico.

Natale è vicino: prendi il sogno dal cassetto, cerca il rivenditore SCP Fidelio a te più vicino e metti sotto l’albero la tua piscina.