Tecnologia Busatta Piscine

Tecnologia Busatta

Busatta Piscine vanta una struttura modulare in pannelli di acciaio inox nervati orizzontalmente, a cui segue l’applicazione di zinco fuso alla temperatura di 450° C. Grazie a questa procedura si crea uno strato protettivo di zinco spesso dai 114 ai 126 microns , eguagliabili a 750gr a mq, senza eguale in Europa. Si aggiunge alla struttura una parete-pannello in poliestere armato la cui funzione è quella di rivestimento oltre che di supporto per il PVC.

L’intera lavorazione garantisce:

  • Una struttura completamente autoportante con resistenza meccanica fino a 10 volte la spinta del terreno.

  • Una robustezza pari a quella delle e pareti in cemento armato di 45 centimetri, ma flessibili, e dalle dimensioni ridotte e pesi limitati

  • Una solidità pari a 20.000 kg/mq.

  • Una durata impareggiabile anche in terreni fortemente aggressivi: come provato dai test in nebbia salina, la struttura Busatta Piscine assicura una protezione sotto il suolo attiva fino a 100 anni

  • Una doppia bullonatura che fissa tra di loro I pannelli: modalità che evita quelle saldature che potrebbero rappresentare dei punti deboli come le pericolose ossidature nelle giunture nelle piscine tradizionali.

La vasca è dunque rivestita dal manto di PVC un materiale forte e resistente, ma allo stesso tempo piacevole al tatto perché particolarmente morbido. Il Il manto di PVC è un finitura di facile manutenzione che ha anche valenza estetica e al contempo resistente ai raggi UV e all’acqua clorata; esso oltre che sulle piscine residenziale è anche utilizzato su grandi piscine come i parchi acquatici, a comprova che si tratta del miglior sistema presente sul mercato per l’impermeabilizzazione della vasca.

Rifiniscono la piscina dettagli di pregio resistenti all’acqua e alle temperature estreme.

Busatta Piscine offre una tecnologia esclusiva senza eguali, capace di dare risposte a qualsiasi esigenza di utilizzo nelle piscine residenziali come in quelle pubbliche.